Materassi dispositivo medico 

Mostrati 1 - 10 di 10 oggetti

Dispositivi medici detraibili

In questa categoria troverete la nostra selezione di materassi detraibili al 19% in quanto dispositivi medici sanitari Classe 1, registrati al Ministero della salute secondo la Direttiva 93/42/CE.

Un materasso sanitario, come si definiscono quelli antidecubito e con la certificazione di cui sopra, sono composti da materiali che hanno superato brillantemente test di laboratorio riguardo la sicurezza e la qualità, e hanno caratteristiche che permettono un riposo senza eguali. Infatti, per poter ottenere la certificazione CE, devono rispettare rigorosi standard dettati dalla normativa europea, riguardanti la dispersione di umidità e calore, permette il mantenimento di un'adeguata postura nonchè minimizzare l'attrito e la pressione.

Tutti i prodotti presenti in questa pagina sono detraibili in dichiarazione dei redditi o nel 730 per il 19% del prezzo di acquisto incluso Iva, fornendo al tuo fiscalista o al CAF di competenza la fattura a te intestata (richiesta al momento dell'ordine fornendo il codice fiscale) e una prescrizione medica che indichi la necessità di utilizzare un materasso dispositivo medico classe 1.