Attenzione: a causa del sovraccarico dei corrieri le spedizioni e le consegne potrebbero subire ritardi.

In cosa si differenzia Comprarredo: prodotto 100% italiano

In cosa si differenzia Comprarredo: prodotto 100% italiano

Perché acquistare da Comprarredo.it?

Viviamo ormai in un mondo in cui si acquista online giornalmente e spesso non si fa più molto caso ai particolari delle cose, ancor più, talvolta, diventa tutto una corsa all’ultimo centesimo per risparmiare il più possibile. Non che questo sia sbagliato, ovviamente, anzi è cosa buona fare i propri acquisti spendendo meno (o il giusto, soprattutto!), ma cosa ben diversa è fare spese in maniera oculata, soprattutto quando si parla di oggetti che ci rendono davvero la vita migliore e più salutare!

Il nostro settore, è quello delle soluzioni per dormire, quindi tutto quel che riguarda i sistemi di riposo, e negli anni questo campo si è evoluto tantissimo con l’ausilio di tante nuove tecnologie (a partire dal memory, ad esempio, creato dalla Nasa e inizialmente sfruttato per il comfort di piloti e passeggeri dei velivoli aerei e aerospaziali).

L’evoluzione, però, non è sempre recepita da tutti, e sussistono ancora venditori che propinano materiali o articoli che non sono all’altezza degli standard minimi… vi possiamo assicurare, infatti, che “ne abbiamo viste cose che voi umani non potreste immaginarvi”, citando il capolavoro Blade Runner. Pensateci un attimo: se si acquista un materasso del valore di 35/40 euro con spedizione gratuita quanto potrà effettivamente valere, e soprattutto, durare quest’oggetto?

Con una serie di articoli dedicati, di cui questo è il primo, intendiamo porre di volta in volta l’attenzione su particolari a nostro avviso molto importanti, invece talvolta volutamente tralasciati, altre semplicemente trascurati.
Vogliamo farvi conoscere la politica del nostro brand che, al contrario di molti altri, si focalizza su standard medio/alti in quanto la nostra Mission è la soddisfazione dell’utente finale, poiché siamo dell’idea che la miglior pubblicità è proprio un cliente soddisfatto. Saremo quindi qui ad elencarvi alcune e fondamentali scelte che abbiamo fatto per i nostri prodotti, rispetto alla concorrenza, per offrirvi articoli che possano VERAMENTE garantirvi una migliore qualità del sonno.

Prodotti 100% italiani

Innanzitutto i materiali e la manodopera degli oggetti venduti da Comprarredo.it sono completamente di origine Italiana, cosa che al giorno d’oggi non è più così scontata. È vero, si risparmia molto producendo fuori dalla Comunità Europea, ma a scapito di una qualità che fa troppo la differenza riguardo i materiali e la fattura di articoli importanti come quelli che servono a conciliare il nostro sonno e soprattutto a svegliarsi riposati per affrontare le nostre caotiche giornate.

Vogliamo precisare che molti rivenditori, quando parlano di “produzione italiana”, intendono che almeno uno (e spesso SOLO uno) dei processi di lavorazione avviene in Italia. Ovviamente questo è un po’ fuorviante (per non dire ingannevole).

Noi, invece, per il nostro “Prodotto italiano”, intendiamo ben altro, ovvero che non solo le materie prime vengono prodotte in Italia, ma anche che tutto il processo di lavorazione fino al prodotto finito avviene interamente sul nostro territorio.
Non a caso, sul nostro sito troverete così spesso il nostro logo dedicato alla qualità “Prodotto italiano”, perché ci teniamo a far presente la provenienza dei nostri articoli e soprattutto, perché no, a vantarci di questo!

Comprarredo - Ecommerce di materassi, reti e cuscini Made in Italy

A riprova di ciò, su una delle nostre vetrine più importanti, ovvero Amazon, tutti i nostri prodotti sono segnalati come appartenenti alla categoria “Made in Italy”, recando il logo dedicato che, oltre ad essere una soddisfazione, è anche un’importante sigillo di qualità.

Comprarredo - Presente su Amazon solo Prodotti Made in Italy

Grazie a tutto questo e alla qualità dei nostri prodotti abbiamo ricevuto l’invito da parte di Amazon per diventare loro fornitori diretti, potendo trovare, quindi, molti dei nostri materassi direttamente venduti e spediti dalla grande piattaforma ecommerce più conosciuta al mondo.

Infine stiamo lavorando alacremente per ampliare la nostra presenza sul web, potendo già trovarci anche su Ebay ed Eprice (per gli affezionati di queste altre grandi piattaforme), mentre in pentola bolle anche molto altro!

Comprarredo: Dormire bene, un dolce piacere!