Reti a doghe ortopediche 

Mostrati 1 - 6 di 6 oggetti

Rete per letto: perché è importante e quale scegliere

I meno giovani ricorderanno fin troppo bene dove erano soliti riposare: reti in ferro o acciaio con strutture simil nido d’ape che in un tempo davvero breve presentavano problemi soprattutto per quel che riguarda il sostegno nella parte centrale, andando a deformarsi irrimediabilmente, provocando dolori alla schiena e alle ossa.
Per fortuna, grazie alle nuove tecnologie e alla ricerca, quell’incubo è finito ed il mercato si è rinnovato grazie alle reti a doghe in legno che costituiscono il fulcro davvero importante di un buon riposo.

Si è soliti considerare il materasso la scelta più rilevante per dormire bene ma, in realtà, ciò che sostiene il giaciglio è tutt’altro che trascurabile, anzi è il punto di partenza per un letto che ti assicuri i migliori sogni: la struttura letto, ovvero la rete ortopedica, non solo ci allontana il più possibile dal freddo pavimento (focolaio, inevitabilmente, anche di acari della polvere), ma permette, soprattutto, di sostenere il materasso, e quindi noi, nella maniera più corretta e sicura.

Tutti nostri prodotti sono studiati per il miglior comfort, costituiti da materiali di prima qualità:

  • Struttura e telaio perimetrale in metallo super resistente agli urti e a qualsiasi esigenza di peso, nelle varianti da 4 (light) e 5 centimetri (heavy);
  • 14 listelli in legno di faggio, per un’ottima elasticità e flessibilità per il modello classico;
  • tavole in legno di betulla, solide e robuste, per le nostre particolari reti a doghe verticali, per chi preferisce un supporto più solido;
  • rinforzi centrali per le versioni più grandi, studiati per ottenere la massima sicurezza;
  • piedi facilmente avvitabili e, nelle versioni matrimoniali, addirittura in numero di 5 per un miglior sostegno.

Reti letto matrimoniali, una piazza e mezza e singolo

È molto importante, prima di effettuare l’acquisto, scegliere la misura giusta sia del materasso nonché della struttura del letto. Entrando in ogni prodotto potrete, oltre che visionarne tutte le caratteristiche, scegliere tra le misure standard della rete 160x190 cm, 120x190 e 80x190.
In caso abbiate esigenze particolari, o volete semplicemente sperimentare una comodità senza eguali, la tecnologia ci viene incontro con la rete motorizzata, realizzata in legno, dotata di telecomando con il quale è possibile reclinarla e scegliere la posizione che più ci aggrada: in tal caso è bene considerare di acquistare un materasso predisposto a questo uso per evitare di rovinarlo.
Infine, se volete arredare con eleganza la vostra camera di letto, oltre che dormirci bene, date uno sguardo al nostro letto a contenitore, disponibile in diverse combinazioni e comodissimo per le sue doti salvaspazio.

Il miglior rapporto qualità/prezzo per la tua rete ortopedica

Tutti i materiali utilizzati da Comprarredo per la realizzazione delle sue reti a doghe in legno di faggio e di betulla sono accuratamente selezionati, sempre certificati, di altissima qualità e totalmente sicuri. Selezionare e scegliere il meglio in termini di materiali utilizzati, significa avere la sicurezza di garantire ai nostri clienti un prodotto finale duraturo nel tempo e in grado di offrire il massimo confort nella più totale sicurezza. Tutto questo senza mai trascurare l'attenzione ai prezzi al pubblico, tra i più bassi sul mercato ed accessibili veramente a tutti.

Se trovi interessanti le nostre basi letto ti consigliamo di dare uno sguardo anche alla selezione dei nostri materassi, in modo da creare la combinazione perfetta per un sonno da favola! Alle voci materassi memory, materassi a molle e materassi in schiuma, Comprarredo propone un'ampia varietà di soluzioni per permetterti di scegliere quello che fa per te.