Attenzione: a causa del sovraccarico dei corrieri le spedizioni e le consegne potrebbero subire ritardi.

Diritto di Recesso

Il consumatore, secondo quanto previsto dal Codice del Consumo (D. Lgsl. 206/2005 modificato in data 14 Giugno 2014), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario, decorrenti dalla data di consegna del prodotto al cliente o a un terzo da lui designato.

Per esercitare il diritto di recesso è richiesta, entro 14 giorni dalla consegna della merce, la compilazione del relativo modulo scaricabile al seguente link e l'invio a Comprarredo SRLS, via Giacomo Leopardi, 30 Battipaglia (SA) 84091, oppure via mail a info@comprarredo.it .

Il diritto di recesso non può essere esercitato nei seguenti casi:

  • il prodotto non viene consegnato integro e chiuso nella sua confezione originale, senza danneggiamenti e manomissioni;
  • il cliente acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa, comunicando la propria partita IVA;
  • si tratti di merce confezionata su misura o personalizzata rispetto alle misure standard (80x190, 120x190, 160x190 cm).

Le spese per la riconsegna della merce ai nostri magazzini sono a carico dell'acquirente.
Il consumatore è tenuto a restituire la merce entro 14 giorni di calendario dalla comunicazione.
Comprarredo è tenuta a rimborsare l'importo dell'ordine entro 14 giorni di calendario una volta che la merce sia rientrata nei propri magazzini e sia stata controllata, decurtando dall'importo del rimborso eventuali danni o manomissioni alla merce. L'indirizzo di restituzione della merce è il seguente:
Comprarredo SRLS, Via G. D'Aiutolo 80, Montecorvino Rovella (SA) 84096.

In tutti i casi per cui sarà necessario un rimborso, quest'ultimo verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto dal cliente, salvo diversa richiesta per iscritto da parte del committente che ha provveduto all'acquisto convenendo a un diverso mezzo.