Termini di Spedizioni e Consegna

Comprarredo.it prepara il tuo ordine per la spedizione generalmente entro 24/48 ore dalla richiesta (di solito viene affidato al vettore il giorno successivo all'ordine) e spedisce in tutta Italia con corrieri espresso. La consegna avviene fronte strada.

In caso di merce non presente in magazzino la spedizione avverrà entro 4-5 giorni lavorativi.

Reti e materassi fuori misura (ovvero misure differenti da 80x190, 120x190 e 160x190) vengono messi in produzione dopo la finalizzazione dell'ordine da parte dell'utente: in tal caso i tempi stimati per l'affidamento al corriere sono di 5-10 giorni lavorativi.

Nell'eventualità di tempi superiori ai giorni indicati, Comprarredo comunicherà al cliente i tempi di attesa, lasciando libera facoltà di procedere o meno all'ordine.

I tempi di recapito previsti, da considerarsi al momento dell'affidamento dei prodotti al vettore, vanno:
- dalle 24 alle 72 ore lavorative;
- da 2 a 4 giorni lavorativi su isole e zone disagiate.

Eventuali ritardi di consegna dei prodotti non possono né potranno essere imputabili a Comprarredo.it, una volta che i prodotti saranno affidati al vettore.
In ogni caso monitoriamo giornalmente le spedizioni e, in caso di ritardi da parte del corriere, ci informiamo nel caso insorgano problematiche e sollecitiamo la consegna.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del vettore, il Cliente è tenuto a controllare lo stato dell’imballo, i prodotti e il quantitativo.
Se si dovessero notare eventuali danni ai prodotti o molto evidenti agli imballaggi, è consigliabile firmare la bolla del corriere con riserva, annotando qualsiasi anomalia sul dispositivo del corriere e chiedendone copia da inviarci il prima possibile tramite email (info@comprarredo.it) o contattandoci telefonicamente. Solo in tal modo sarà possibile effettuare una eventuale sostituzione in caso di danneggiamenti da parte del corriere.

La spedizione per ordini effettuati su Comprarredo.it è sempre gratuita.
Se si intende pagare la merce in contrassegno (ovvero alla consegna) verrà applicato un costo di 5 Euro iva inclusa.
ATTENZIONE: nel caso si scelga di pagare in contrassegno, consegnare al corriere l'importo esatto (il corriere non può dare resto).