Ricambi Rete 

Ricambi Rete
Mostrati 1 - 2 di 2 oggetti

Piedi e doghe di ricambio per reti ortopediche

Può capitare, talvolta (soprattutto se hai acquistato da altri siti), che una o più doghe della rete si siano piegate irrimediabilmente oppure, ancora peggio, spezzate, magari anche su un prodotto relativamente nuovo che non hai intenzione di cambiare per il momento.
Se acquisti sul nostro sito difficilmente avrai di questi problemi, ma in ogni caso Comprarredo viene in tuo soccorso offrendoti ricambi compatibili con la maggior parte dei modelli in commercio.

I piedi di ricambio vengono forniti in numero di quattro per confezione, completamente in metallo, ed è possibile sceglierne l’altezza prima dell’acquisto, sono facilmente avvitabili (con ferramenta inclusa, quindi le viti per il montaggio) e dotati di zoccolo antiscivolo in goma.

Le doghe di ricambio che offriamo sono in puro legno di faggio, flessibili e pronte per essere installate con facilità, per qualsiasi tipo di misura, ovvero 80cm per letto singolo, 120cm per quello a una piazza e mezza e 160cm per il letto matrimoniale. In ogni confezione sono presenti ben 4 doghe in modo da tenerne anche qualcuna di scorta.

Ti consigliamo, se buona parte delle doghe presenta problemi, ha perso in flessibilità, si è incrinata o spezzata, di considerare di acquistare un prodotto nuovo, di miglior fattura e che vada molto meno incontro a questi disagi rispetto alle reti che puoi trovare altrove.

In caso ti occorrano dei fuori misura non esitare a contattarci, cercheremo di soddisfare le tue richieste.