Consigliato a chi vuole il meglio: ioni d’argento contro le onde elettromagnetiche, molle insacchettate, 3 cm di memory foam all'aloe vera e l’eleganza dell’alcantara. Altezza 25 cm. Completamente Sfoderabile.
Il Tenerife è un materasso che unisce ben tre tecnologie all’avanguardia nel campo delle soluzioni per dormire, ovvero: il poliuretano espanso ad acqua, utilizzato come box protettivo del sistema a molle indipendenti insacchettate singolarmente ed una lastra di Memory aloe traforata, per accogliere comodamente chi vi dorme.
La combinazione di questi elementi crea un materasso dotato di caratteristiche eccezionali: esso risponde in maniera eccelsa alle sollecitazioni e al peso del corpo che ospita, grazie al movimento indipendente di ogni singola molla e alle 7 zone differenziate, nonchè alla lastra in memory che abbraccia il dormiente, permettendo di riposare con la schiena nella corretta posizione, riducendo dolori alle ossa, mal di schiena e cervicale.
Il Tenerife è all’avanguardia anche nel campo delle caratteristiche sanitarie: oltre ad essere antiacaro e antibatterico, ha anche proprietà antistatiche grazie alla fodera elasticizzata le cui fibre sono trattate con ioni d'argento, che riducono le cariche elettrostatiche negative.
La fodera, contenente una morbida imbottitura, è in cotone stretch trapuntato, completamente rimovibile e lavabile in lavatrice a 30°.
Completa il tutto la fascia traspirante per una migliore aerazione intessuta con elegante tessuto in alcantara, coadiuvata dalla lavorazione a cellula aperta del poliuretano, e le 4 comode maniglie utile per gli spostamenti o per rigirare il materasso sul lato invernale (con il memory) o estivo (con il poliuretano che risulta più fresco per chi soffre il caldo).
Il Tenerife, grazie alla sua struttura robusta, è adatto ad ospitare anche pesi importanti, oltre 100 kg per piazza.
Nuovo prodotto
Tipologia | Materasso Molle insacchettate indipendenti e Memory Foam Aloe traforato |
Altezza Materasso | 25 cm materasso finito |
Struttura | Memory Foam Aloe + Molle Insacchettate + Waterfoam |
Portanza consigliata | 110 Kg per posto letto |
Grado di Rigidità | 7/10 (media) lato memory, 8/10 (alta) lato molle/waterfoam |
Lato estivo e invernale | Sì, intercambiabile |
Caratteristiche sanitarie | Sanitizzato, Antiacaro, Anallergico, Anatomico, Antistatico |
Strato interno 1 | Lastra in memory foam di 3,0 cm |
Strato interno 2 | Doppia Lastra di Feltro protettivo |
Strato interno 3 | 400/600/800 Molle insacchettate indipendenti a 7 zone differenziate |
Strato interno 4 | Lastra di protezione in poliuretano waterfoam HD a cellula aperta densità 30 |
Rivestimento esterno | Cotone stretch trapuntato e Fodera Silver Fresh con ioni d’argento |
Imbottitura Rivestimento | 300 gr/m² di fibra anallergica climatizzata |
Sfoderabilità | Sì, fodera lavabile in lavatrice a 30° |
Fascia Perimetrale | 3D traspirante di elegante tessuto alcantara |
Maniglie | Quattro laterali per facilitarne gli spostamenti |
Garanzia | 5 anni |
Dispositivo medico sanitario | Sì, Direttiva 93/42/CE. Dispositivo medico Classe 1 detraibile |
Materasso Tenerife
Buon prodotto corrispondente alla descrizione, non ho dato 5 stelle perché ritengo troppo deboli i bordi e quindi soggetti a deformazione in corrispondenza a dove ci si siede.
Ottimo materasso.
Materasso comodo con il giusto sostegno. Consiglio l 'acquisto.
Soddisfatto
Materasso molto valido!
Ottimo materasso e molta cordialità
Abbiamo comprato il materasso da qualche mese ed abbiamo aspettato per fare la recensione.
Il prodotto è eccezionale e le persone che rispondono al telefono sono cordialissime e pronte per ogni spiegazione.
Materasso tenerife
Comodo materasso ortopedico sfoderabile.
Materasso Tenerife
Materasso ortopedico di qualità a prezzo conveniente
Ottimi prodotti ed eccezionale servizio clienti
Ho acquistato il lettino a castello scomponibile, carino ed economico e successivamente, visti i prezzi competitivi, la spedizione gratuita e la competenza e disponibilità degli operatori, ho acquistato anche rete e materasso matrimoniale e due materassi singoli per il lettino. Ottimi prodotti, consiglio vivamente.
Ottimo acquisto materasso memory Tenerife
Le mie figlie sono felicissime del loro nuovo materasso. Bellissimo e Buon prezzo - Gentilezza e disponibilità impiegati e corriere A breve ordineremo un secondo materasso uguale di dimensioni extra, però.
prof
Eccellente materasso tecnologia dei migliori, l'altro con materiali un po diversi sensa memory ma comunque 800 molle acquistato nel 2007 e andato a riposo.E' propio come lo cercavo e fatto bene in tutto.Ottima esperienza di acquisto e lo si paga in 3 comode rate.Tornerò da voi.
acquisto di materasso matrimoniale + guanciali
Ho acquistato un materasso mod. Tenerife + guanciali in memory, perchè mi sembrava il più adatto alle mie esigenze. Devo dire che il mio acquisto è stato indovinato al massimo. Le cinque stelle sono meritate. Un grazie anche al personale che ho avuto modo di contattare . Lo consiglio.
Sig.
Ottimo materasso, provato lato memory, sensazione di efficace sostegno e morbidezza. Curato nei dettagli. Vedremo alla lunga ma promette bene. Lo ricomprerei.
Acquisto azzeccato
Ho acquistato la versione matrimoniale di questo materasso per sostituire il vecchio oramai andato. Essendoci tra me e mia moglie molti chili di differenza, l'esigenza era quella di prendere un prodotto che permettesse ad entrambi di dormirci bene. Alto, con le molle indipendenti e un bel strato di Memory, il Tenerife è stata la nostra scelta azzeccata. Spedizione nei tempi indicati e servizio clienti efficace. Soddisfatto.
SPETTACOLARE!
dormo una favola!
Materasso perfetto!
Il materasso è fantastico, vale ogni euro speso. Il titolare è molto gentile al telefono ed è preparatissimo riuscendo a consigliarmi perfettametne.
Materasso ortopedico a molle bonnel PANAMA, antiacaro e anallergico h19
Materasso a molle bonnel CORFÙ ortopedico e sanitizzato altezza 23cm
Materasso a molle Bonnel e lana MESSICO, rigido con lato estate/inverno H25 cm
Materasso a molle STRONG Bonnel rinforzate con memory foam alto 25 cm
Materasso a molle insacchettate e memory sfoderabile CALIFORNIA h26 cm
Materasso molle insacchettate e memory Gufo alto 25 cm a 7 zone sfoderabile
Materassi ignifughi per hotel e alberghi certificati classe 1IM a molle Bonnel