Acquista il tuo nuovo Materasso a rate con Scalapay

Da oggi su Comprarredo.it puoi usufruire del comodissimo pagamento a rate attraverso il servizio fornito da Scalapay! Ecco una breve guida e la risposta a tutte le tue domande.

Come funziona Scalapay su Comprarredo.it?
Scalapay è un nuovo metodo di pagamento che ti permette di acquistare sul nostro store online, pagando in 3 comode rate e ricevendo subito la merce ordinata.

Ma io non ho una carta di credito, come faccio?
Per utilizzarlo, una volta registrato, dovrai collegare un metodo di pagamento al tuo account: sono accettate tutte le principali carte di credito, carte di debito e prepagate rilasciate dalle banche italiane (inclusa la Postepay!!) dei circuiti più diffusi come VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.

Come sono suddivise le 3 rate?

  • La prima rata (di 1/3 dell’importo totale) verrà addebitata al momento dell’acquisto;
  • la seconda dopo 4 settimane dal giorno dell’ordine;
  • la terza (e ultima) dopo 8 settimane dal giorno dell’ordine.

Scalapay ti informerà con un sms o una mail qualche giorno prima della scadenza di ogni pagamento.

Quanto costa usare Scalapay su Comprarredo.it? è sicuro?
Niente! Il totale del tuo ordine sarà suddiviso equamente nelle 3 rate, quindi senza interessi né alcun costo aggiuntivo per te che acquisti sul nostro sito (a patto di pagare le tre rate puntualmente, si intende).
Inoltre Scalapay è assolutamente sicuro: tutti i pagamenti sono gestiti dal partner Stripe, leader mondiale nella gestione di pagamenti.

Che succede se non pago o se la carta che uso è vuota
Solo in caso di mancato pagamento verrà addebitata una commissione: fino a 6 euro di costi aggiuntivi con ritardo di 1 giorno, ulteriori 6 euro con ritardo di una settimana. In caso di problemi o di ritardo vi invitiamo a contattare Scalapay a questo indirizzo.

Il pagamento non è andato a buon fine o mi dice che ho superato il mio potere d’acquisto. Che significa?
Scalapay assegna ad ogni cliente un limite di spesa che dipende da molti fattori come il tipo di carta che si sta utilizzando (per il quale non dipende l’importo che c’è sopra) e se hai già utilizzato il servizio di Scalapay.
Nel caso in cui, anche cambiando carta ci sia lo stesso errore, purtroppo non potrai utilizzare Scalapay se non per acquisti di importo minore, dovrai quindi concludere il tuo ordine con un altro metodo di pagamento.
Per maggiori informazioni puoi leggere le risposte alle domande frequenti a questo indirizzo.

Vediamo adesso come pagare il tuo nuovo materasso a rate su Comprarredo.it
È molto semplice: su ogni prodotto su cui è applicabile il pagamento a rate è presente il box che indica l’importo delle 3 rate:

Box Pagamento a rate Scalapay

Una volta trovato il prodotto che fa per te aggiungilo al carrello e procedi con l’ordine: una volta registrato e inserito il tuo indirizzo di spedizione scegli SCALAPAY come metodo di pagamento.

Verrai reindirizzato sul sito di Scalapay, dove potrai effettuare la registrazione, seguendo le istruzioni dal video presente a questo indirizzo.